Tuttolegno Performa

Performa è la finestra in legno, con spessore dell’anta da 92 mm, nata per coniugare il massimo nel risparmio di energia e nella scelta delle risorse impiegate nella costruzione con il benessere più diffuso e completo.
Le dimensioni massicce, a garanzia dell’isolamento termoacustico, permettono di montare vetrature a doppia camera da 44 mm e raggiungere valori di trasmittanza termica di Uw 0,90. Di serie monta 4 guarnizioni per ottenere una perfetta tenuta all’aria Classe 4 e all’acqua Classe E900.

La ferramenta contribuisce alla massima resistenza al carico del vento Classe C5 e ha 2 punti antieffrazione di serie. Il nodo centrale di Performa a due ante non è simmetrico, questo per alleggerirne esteticamente l’ingombro in larghezza, che risulterebbe notevole in una finestra con uno spessore così importante.
Performa è in abete lamellare con innumerevoli finiture, eseguite con prodotti ecologici all’acqua esenti da formaldeide. Monta di serie la maniglia in ottone Ottey, più solida, ergonomica e dal design elegante.

Scarica la brochure in PDF

Chiama Ora
Whatsapp
Invia Email