Caratteristiche porte blindate
Tutto quello che c'è da sapere
LE CARATTERISTICHE DELLE PORTE BLINDATE: CLASSE ANTIEFFRAZIONE
Parlando di caratteristiche delle porte blindate, la prima parola chiave è la sicurezza. Per Bauxt la tecnologia della sicurezza nasce dalla conoscenza e dall'esperienza lunga 30 anni: è un costante processo verso la qualità per garantire la massima durata e l'affidabilità del prodotto nel tempo.
La porta blindata è l'elemento più significativo della sicurezza abitativa perché racchiude e protegge ogni abitazione del mondo esterno. Bauxt esegue e controlla tutte le fasi di produzione affinché ogni porta risponda ai più severi parametri di qualità, durata e affidabilità del prodotto nel tempo.
In tema di sicurezza, tra le caratteristiche delle porte blindate, la gamma Bauxt arriva fino alla Classe antieffrazione più alta del mercato, la Classe 5:
CLASSE 5 La porta resiste a scassinatori esperti ed attacchi ripetuti con attrezzi elettrici, trapani, seghe, mole.
CLASSE 4 La blindata di Classe 4 resiste a strumenti di effrazione più evoluti e rumorosi come seghe, martelli, trapani, asce: è indicata quindi per le ville, per case isolate o negozi a particolare rischio di scasso.
CLASSE 3 La Classe 3 è il livello di sicurezza più diffuso per le porte di accesso esterne e prevede l'utilizzo di strumenti particolari come cacciaviti e piedi di porco di grandi dimensioni.